Condizioni di partecipazione

1) Questo concorso fotografico è organizzato da Pixum. Il tema è "Just murried!" - possono partecipare le foto più belle scattate durante la festa o la cerimonia, che siano le foto ufficiali del fotografo oppure selfie da smartphone degli ospiti. La selezione dei vincitori sarà effettuata da una giuria. Ricorrere a vie legali non è ammesso. La giuria seleziona le foto più belle e assegnerà i quattro prestigiosi pacchetti di matrimonio. Tutti i vincitori saranno avvertiti per e-mail.

2) Possono essere caricate entro il 31 ottobre 2017 fino a cinque foto digitali per partecipante, di cui si sia in possesso dei diritti d'autore e di utilizzo. Le foto non devono contrastare disposizioni legislative del paese di origine e dell'Unione europea o i diritti delle persone rappresentate. Le foto e la breve descrizione possono essere gestite attraverso l'account personale. Le foto devono avere la miglior risoluzione possibile con dimensioni massime di 22 MB. Le foto devono essere caricate in formato jpg e non devono contenere filigrane o firme.

3) L'organizzatore del concorso si riserva il diritto di eliminare eventuali immagini che divergono nettamente dalle indicazioni sui temi. Non seguiranno comunicazioni in merito alla cancellazione delle immagini. Inoltre l'organizzatore si riserva il diritto di apportare in qualsiasi momento e senza preavviso modifiche o integrazioni ai contenuti messi a disposizione, anche nel caso in cui queste interessino le condizioni di partecipazione al concorso.

4) Con la partecipazione al concorso, il partecipante concede a Pixum e alle aziende correlate a Pixum, il diritto all'utilizzo irrevocabile a tempo indeterminato, per l'utilizzo della/delle foto caricata/e per la propria attività di pubbliche relazioni. Questo comprende la pubblicazione, la riproduzione, la rappresentazione e la distribuzione a scopo di pubblicità e presentazioni proprie di Pixum. Ciò avviene esclusivamente in relazione al concorso e alle comunicazioni che ne seguono, alle quali il partecipante ha preso parte. Questa autorizzazione comprende l'utilizzo delle foto inviate per

a) la presentazione in esposizioni,
b) la pubblicazione in Internet e nei social network,
c) la ripresa in altre pubblicazioni, nonché la pubblicazione in comunicati stampa da parte di terzi,
d) la presentazione delle prestazioni di Pixum.
Per ogni utilizzo commerciale ulteriore è necessaria l'approvazione separata del partecipante.

5) Con la partecipazione, il partecipante conferma di essere l'autore delle foto caricate e quindi di possedere illimitatamente i diritti di usufrutto delle foto stesse. Il candidato dichiara inoltre che le foto da lui caricate sono esenti da diritti altrui; in particolare dichiara che tutte le eventuali persone ritratte riconoscibili accettano gli utilizzi esposti e che attraverso tali utilizzi non vengono violati i diritti di tutela di terzi. Fin da ora il partecipante esonera da ogni responsabilità Pixum riguardo eventuali pretese di terzi. I dipendenti di Pixum e altre persone coinvolte nella progettazione e nell'organizzazione del concorso fotografico sono escluse dalla partecipazione.

6) Il partecipante è quindi d'accordo che il suo nome venga citato in qualità di autore.

7) Per la pubblicazione di foto nell'ambito delle condizioni di pubblicazione non verrà corrisposto alcun compenso o rimborso.

8) Il candidato può ritirare in qualsiasi momento le foto dal concorso, eliminando le immagini interessate tramite il proprio account utente personale.

9) Con il caricamento delle foto, il candidato dichiara di accettare le condizioni di partecipazione. La via legale è esclusa.

global.drag_and_drop.header
global.drag_and_drop.description